Le opinioni delle nostre spose

Francesca Torti. Data nozze: 29/07/17
Professionalità ed attenzione ad ogni dettaglio. Massima cura e supporto dalla scelta dell'abito, alla consegna. E preziosi consigli su come essere perfette nel giorno più importante! Olga e il suo staff sono state davvero uniche! Assolutamente consigliato!

Elisa. Data nozze: 07.10.17
Raccomanderei a tutte le future spose Bride project soprattutto per la professionalità e la pazienza di Olga; con i suoi modi garbati e attenti ha capito subito come mettermi a mio agio. Abiti molto belli e rapporto qualità/prezzo corretto.

Cristina. Data nozze: 30.09.17
Vi dico solo che è stato il mio primo ed unico negozio di abiti da sposa che ho fatto. Il giorno del matrimonio ho ricevuto tanti complimenti per l'abito. Consiglio questo atelier a tutte le spose. Ottimo servizio e grande professionalità! Grazie Olga.

Francesca. Data nozze: 10/09/17
Vestiti splendidi, titolare gentilissima, sarte bravissime: meglio di così non si può! Il vestito ha fatto un figurone ed io mi sono sentita trattata come una principessa: ogni mia richiesta è stata soddisfatta con tantissima professionalità e gentilezza! Meglio di così non si può! Dieci e lode.

Chiara Pighin. Data nozze:02/09/17
Sono stata molto soddisfatta del mio acquisto al Bride Project. Olga è sempre molto attenta anche ai più piccoli dettagli, in modo tale da rendere l'abito da sposa veramente quello perfetto per te. Bravi.

Damiana. Data nozze: 22/07/17
Mi congratulo con Olga per avermi accolta nel suo studio di Buttrio a braccia aperte con un sorriso professionale e mi ha trasmesso la sua competenza con il corso pre-vestito dove con molto piacere ho imparato a vivere il vestito osservando la manifattura, il portamento, l'impatto con l'esterno ed altre belle cose. Grazie di cuore

Elisa Buttignon. Data nozze: 15/07/17
Grazie a Olga e alle sue sarte per aver reso il matrimonio ancora più speciale. Bravissima a capire subito quale fosse l'abito più adatto a me... mai avrei pensato di acquistarlo nel primo atelier che ho visitato. Preziosissimi i suoi consigli su come camminare, tenere il bouquet, sistemare l'abito. Ottimo servizio e grande professionalità!

Francesca Tomasetig. Data nozze: 15/07/17
L'atelier di Olga ha abiti favolosi e Olga è stata super nell'illustrarmi i suoi capolavori...sono entrata con un abito in testa e dopo un'ora sono uscita avendo acquistato un abito completamente diverso ma stupendo!

Erika. Data nozze: 07/07/17
Rivolgo in primis il mio grazie di cuore a Olga, professionale, qualificata e attenta a soddisfare le esigenze delle spose. Una persona fine, elegante e raffinata così come lo sono tutti i capi del suo atelier. Un infinito grazie anche alle sarte. È stata un'esperienza meravigliosa, di quelle che non si dimenticano, la consiglio vivamente a tutte le future spose.

Donatella De Marco. Data nozze: 01/07/17
Consigliatissimo! Vestiti bellissimi, location perfetta, altissima professionalità, gentilezza e cura costanti! Olga è di una cortesia e di una correttezza rare! Anche le sarte che hanno seguito il mio abito, sono state gentilissime ed hanno eseguito un lavoro perfetto. Grazie!

Cristina Bonazza. Data nozze: 01/07/17
Consiglierei questo atelier a tutte le spose. Olga mi ha subito messo a mio agio e mi ha fatto sentire una principessa. Ha saputo capire cosa volevo e mi ha trovato l'abito, quello giusto, quello che quando ti guardi allo specchio ti metti a piangere. Molto seria e professionale anche per il servizio sartoria e per la consegna.

Flavia Tonetti. Data nozze: 17/06/17
Olga è una persona splendida. Al primo appuntamento le ho raccontato un po'di me, come sono e in base a ciò mi ha fatto provare 4 vestiti e tra questi c'era il mio o meglio il mio vestito. Olga è molto precisa attenta ai dettagli e molto alla mano. Non sono andata in altri atelier dal momento che avevo trovato ciò che cercavo e assistita da una persona professionale. Anche come qualità prezzo sono rimasta nel budget prefissato. Sono rimasta soddisfatta e come atelier lo consiglio!

Francesca Olenik. Data nozze: 17/06/2017
Ciao a tutte, nell'organizzazione del nostro grande giorno la scelta dell'abito è cruciale. In questo negozio, a differenza di molti altri, ho trovato grande professionalità, gentilezza e disponibilità!

Giulia. Data nozze: 19/06/17
Risceglierei l'abito e l'atelier di Olga altre mille volte. Modelli di altissima qualità, eleganti e raffinati.Olga con la sua gentilezza e la sua esperienza ti consiglia sempre nel migliore dei modi.

Elena. Data nozze: 04/06/2017
Gentilezza, professionalità e tanta, tanta disponibilità, queste sono le parole che meglio descrivono Olga, una persona davvero bravissima. I vestiti sono davvero bellissimi, ogni volta sembra di essere una principessa. C'è una grande attenzione a tutti i particolari in modo che tutto sia perfetto. Il prezzo è veramente buono per abiti così belli e ben fatti. Sicuramente troverete l'abito che fa per voi! Io lo sceglierei altre mille volte come posto giusto per trovare l'abito giusto! Grazie Olga!

Ilaria Cosatto. Data nozze: 02/06/2017
Ho avuto il nominativo di questa atellier da una mia conoscente che aveva avuto il piacere di conoscere questo favoloso posto prima di me, e aveva proprio ragione! Il posto è molto accogliente, tutto molto curato e pensato nei minimi dettagli, ampio, spazioso, noi al primo appuntamento eravamo in 6, e c'era posto per tutti! Olga la titolare è una persona molto gentile, disponibile e preparata, sa consigliare molto bene, e ha capito al volo le mie esigenze! Assolutamente consigliato! Qualità dei materiali ottima! Prezzo giusto, tempistiche perfette, se ci si affida a questa atellier si può stare tranquille che si farà un figurona!

Selena. Data nozze: 27/05/2017
Servizio impeccabile. Bride Project sa accontentare ogni richiesta, trovando e assemblando l'abito perfetto, curato in ogni minimo dettaglio. Assistenza e attenzione alla sposa, nonché la cura ai minimi particolari anche di tutto ciò che ruota intorno all'abito, senza pari, insuperabile. Consiglio caldamente Bride Project per il vostro abito da sogno!

Elisa. Data nozze: 02/04/2017
La scelta dell'abito è un momento delicatissimo e la titolare Olga è riuscita a mettermi subito a mio agio. Molto professionale e consigli personali, una cortesia e disponibilità che si fatica a trovare al giorno d'oggi. Il servizio di sartoria al quale si appoggia l'atelier è di ottima qualità e molto professionale anch'esso. È stato bellisssimo poter provare l'abito più volte per definire i dettagli e poterci camminare prima del gran giorno. Mi sono sentita coccolata. Indispensabili poi i consigli per indossare l'abito, salire in macchina, per il ballo, per portare il bouquet e per salire e scendere dall'auto per poi giungere in chiesa. Ottimi anche i consigli per l'acquisto degli accessori.

Erica. Data nozze: 03/12/2016
Avevo già trovato e acquistato il mio abito da sposa già da molti mesi e mancavano solo tre settimane al mio grande giorno, quando ho deciso che avrei voluto stupire mio marito e tutti i miei ospiti con un secondo abito da sposa, completamente diverso dal primo. Sognavo un abito sbarazzino, corto ma allo stesso tempo elegante e che mi facesse sentire bellissima. L'abito con cui fare il taglio della torta e divertirmi durante la seconda parte del ricevimento. Così ho contattato Bride Project e Olga ha capito immediatamente il mio desiderio e le mie esigenze. Con estrema dedizione, professionalità, disponibilità, eleganza e cura di ogni dettaglio è riuscita a guidarmi nella scelta del mio abito, seguendo passo dopo passo tutte le prove e le modifiche necessarie per farlo sentire ancora più mio, e in tempi piuttosto stretti! Ma non solo: Olga mi ha anche saputo dare utilissimi consigli e suggerimenti su come indossare l'abito, portare il bouquet, ed apparire perfetta in quel giorno così importante, facendomi sentire una vera sposa. Lo consiglierei a chiunque, perché acquistare qui il mio abito è stato come vivere un sogno.

Noemi Rivari. Data nozze: 05/10/2016
Auguro a tutte le future spose di trovare una persona gentile e disponibile come Olga! Il vestito che ho scelto mi colpì da subito, racchiudeva tutto quello che cercavo, quando me lo vidi addosso per la prima volta, fu un momento bellissimo, ricco di emozioni! Olga però, non si limitò ad aiutarmi in questo primo incontro in atelier, sono stata seguita dalla scelta alla consegna! La sua supervisione mi ha accompagnata durante tutti gli incontri. Nell'ultima prova, assieme alla sarta (anche lei, troppo gentile e professionale) mi hanno dato dei consigli da seguire nel grande giorno che mi hanno aiutata molto! Lo consiglio a tutte!

Federica. Data nozze: 01/10/2016
Sono molto soddisfatta di aver scelto il mio vestito in questo atelier, consiglio assolutamente di farvi visita. L'ambiente è davvero molto piacevole ed accogliente, si è fin da subito circondati da tanti bellissimi vestiti. Ho trovato in Olga una persona molto gentile, professionale ed altrettanto disponibile a rispondere a qualsiasi curiosità oltre che a dare buoni consigli. E' stata un'ottima guida nella scelta del vestito che più mi si addiceva ed il risultato è stato fantastico.

Cristina. Data nozze: 27/08/2016
Tutto perfetto, gli abiti sono un sogno! Olga si è dimostrata molto disponibile e mi ha dato ottimi consigli! Sono stati attenti alle modifiche sull'abito e molto accorti nell'accontentarmi ! Atelier consigliatissimo!

Francesca. Data nozze: 23/07/2016
Grande professionalità e vasta scelta per stile e fascia di prezzo. Sartoria eccellente e grande attenzione anche sul piano umano che a noi spose non guasta! Lo consiglio caldamente a tutte voi. Grazie ancora Olga!

Elena Leto. Data nozze: 09/07/2016
Non ho parole per descrivere la correttezza e professionalità di questo atelier. Mi sono sentita subito a mio agio, sono contentissima perché non potevo scegliere un abito migliore. Mi sentivo veramente una principessa.

Sara. Data nozze: 11/06/2016
Consigliata, seguita e anche rincuorata, specialmente nei momenti di sconforto e disorientamento che ti prendono nella fase preparativi. Grande professionalità di Olga e dello staff. Negozio raccomandato a tutte le future spose, anche a quelle come me che arrivano impreparate fino all'ultimo istante del giorno fatidico.

Felix. Data nozze: 11/06/2016
Atelier raffinato ed elegante, impreziosito da abiti ricercati e particolari e dalla passione e dall'esperienza del suo staff, sempre pronto a elargire consigli utili prima e dopo la scelta dell'abito e su tutto ciò che ruota intorno a questo magico momento... per rendere indimenticabile il giorno del fatidico 'Sì'. Grazie!

Cinzia. Data nozze: 10/06/2016
Un posto molto elegante ed accogliente. Un apprezzamento molto speciale va alla titolare Olga, molto attenta, scrupolosa, gentile. Ottimo binomio qualità-prezzo grande professionalità e perfezione.

Paola. Data nozze: 28/05/2016
Sono di Trieste, ho girato alcuni negozi di abiti tra Trieste e Udine.. Finchè sono giunta da Olga, Bride Project. La sensazione appena entrata è che sarei uscita da li con l'abito dei miei sogni. E cosi è stato. La differenza tra gli altri atelier è che ti senti unica, coccolata e dolcemente accompagnata nella scelta da Olga, una dolce "fatina" che realizza i tuoi sogni. Il rapporto qualità scelta e prezzo sono imbattibili. Ritornerei 1000 volte da lei.

Chantal. Data nozze: 28/05/2016

Raccomando assolutamente questo atelier, sia per la professionalità e cortesia della titolare Olga, sia per la vasta scelta di abiti tutti incantevoli e di ottima qualità. Personalmente non avevo un'idea precisa del vestito che volevo quindi è stato bello poter vedere e toccare con mano la miriade di abiti esposti in negozio prima di andare in camerino. Ho apprezzato molto anche che il giorno della prova con la sarta, la titolare mi ha fatto "un mini corso" su come camminare, dove tenere il bouquet, come sedersi..

Dania Del Favero. Data nozze: 12/09/2015
Olga è una persona squisita. Gentilezza e attenzione verso il cliente sono le caratteristiche del servizio. Sono entrata in atelier senza un'idea precisa e Olga é riuscita a materializzare i miei sogni in un abito magnifico che mio marito ha poi definito "inarrivabile" per la sua bellezza.

Tiziana Mazzolo. Data nozze: 06/09/2015
Consiglio Bride Project, Olga la titolare è una persona gentilissima e disponibile. Al primo incontro mi ha subito capita ed ho trovato il mio abito. Tutti i vestiti dell'atelier sono di ottima qualità, tessuti e ricami preziosi e prezzi giusti. Ho acquistato anche il velo e le scarpe (comodissime nonostante il tacco 12!)

Federica Nacci. Data nozze: 27/08/2015
Partendo dal presupposto che ero partita con un idea completamente diversa dal vestito che avevo in mente, grazie all'aiuto di Olga, dopo aver provato più di una decina di abiti, sono riuscita a capire qual era il mio. La cortesia e la dolcezza di questa ragazza è imparagonabile ad altri posti dove sono stata. È l'abito che ti sceglie ma c'è da dire che la commessa fa tanto ed Olga è stata in grado di darmi consigli obiettivi!

Maria Rosaria. Data nozze: 21/08/2015
Scegliere il proprio abito da sposa non è così semplice perché bisogna tener conto dei propri sogni ma nello stesso tempo valorizzare se stesse. Olga è una splendida persona oltre che una super consigliatrice in fatto di scelta abito e accessori da aggiungere. Il negozio offre una vastissima gamma di marche e modelli di vestiti quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Lo consiglierei per l'estrema professionalità, gentilezza e attenzione che viene posta al cliente. Questo negozio non è una fabbrica di matrimoni ma un posto dove ogni sposa si emozionerà e lo farà accanto a persone rispettose e competenti.

Giulia. Data nozze: 21/08/2015
Un posto meraviglioso per acquistare il proprio abito da sposa... la proprietaria e professionale e dolcissima... capisce al volo i tuoi desideri, sa cosa sia meglio per te in base alla fisicità e desideri! Disponibile e premurosa si mette a disposizione anche per spiegarti il bonton di un matrimonio (come sederti, come portare il bouquet, come camminare, come sedersi in macchina ecc..) anche la sarta a cui si appoggia competente e attenta ai dettagli!

Valentina. 10/07/2015
Un negozio con abiti stupendi! La titolare, Olga, sa consigliare e seguire noi spose con dolcezza e raffinatezza, dal momento della scelta dell abito fino alla consegna , sta attenta ad ogni dettaglio! Grazie Olga

Catia. 25/07/15
Consiglio questo atelier a tutte le spose! Troverete sicuramente l abito dei vostri sogni grazie al vasto assortimento e alla professionalità di olga sempre disponibile! Sposine andate da bride project!

Giulia. 27.06.15
Non c'è molto da dire su Bride Project : l'eleganza dell'atelier, la raffinatezza degli abiti e la delicatezza di Olga parlano da soli. Come sono entrata nel negozio ho capito che lì avrei trovato il mio abito, e così è stato. Olga è una vera professionista,che lavora con la passione di chi è "alle prime armi" pur avendo esperienza nel settore : ha saputo consigliarmi senza essere insistente, ha cercato di soddisfare ogni mia richiesta senza modificare l'identità dell'abito e ad ogni incontro si è dedicata a me come se fossi l'unica cliente della giornata, nonostante l'agenda fitta di appuntamenti. Un ringraziamento particolare anche alla bravissima sarta Aurora, paziente,precisa e scrupolosa...una coppia vincente! L'unico dispiacere è che il vestito da sposa si prende una volta sola , perché se così non fosse Bride Project rimarrebbe sempre la mia prima scelta. Non è stato solo un semplice acquisto ma un'esperienza che ha lasciato nel cuore mio e della mia mamma un ricordo indelebile.

Monica. 09/08/2015
Questo atelier è stato una meravigliosa scoperta. Elegante, moderno e raffinato ma soprattutto con una selezione di abiti stupendi grazie ad olga! Ecco. Olga assolutamente deliziosa e professionale. Ottima consigliera, sempre disponibile e gentile! 10+ super!

Silvia. 15/07/2015
L'atelier è molto curato, spazioso, luminoso, i vestiti sono bellissimi (gli avrei provati tutti!) Olga è bravissima, ti sa ascoltare e dare la sua opinione senza essere invadente! È come fare shopping con un'amica!! Grazie Olga! Lo consiglio a tutte le future sposine!

Georgia. 24/07/2015
Sono arrivata da Bride's project un po per caso, su suggerimento di un'amica di un'amica, e dopo una disastrosa esperienza in un altro atelier, piuttosto grande, della provincia di Udine: be, ho trovato una "piccola" isola felice. Che dire di questo atelier e della titolare: semplicemente perfetto. Ambiente bello, elegante e curato; vestiti splendidi; e Olga, la titolare, carina, gentile, premurosa e soprattutto attenta alle esigenze delle future spose e molto brava!!! Assolutamente consigliato!

Katia. 21/07/2015
Ciao sposine. Io sono Katia, mi sono sposata il 19 luglio 2015.Sognavo da sempre un bel matrimonio, romantico, dolce. Mi sono rivolta a diversi atelier per la ricerca del mio abito da sposa. Quando mi sono recata al Bride Project di Buttrio, ho immediatamente respirato un'atmosfera accogliente, seria,distinta. La titolare mi ha accolta con estrema delicatezza e professionalità. Ho trovato subito il "mio"abito. Quello che ogni sposa, quando lo indossa, percepisce come quello giusto per sé. Olga è stata bravissima e professionale, elegante, dolce. Il suo atelier si distingue per questo. Assieme alla sarta, simpaticissima e precisissima, mi ha adattato l'abito alla perfezione, con pazienza, delicatezza, professionalità, eleganza. Consiglio questo atelier a tutte le future spose con il cuore. Opinione sincera. Grazie per aver contribuito a rendere perfetto il giorno del mio matrimonio.

Elisabetta Marin. 28.06.15
Premetto che non sono solita a lasciare commenti su negozi ne in positivo ne in negativo, ma questa volta devo fare un'eccezione, lo merita troppo! Dopo aver girato molti negozi nella mia regione ero ormai "sconfortata", non trovavo nessun abito che mi desse quell'emozione di cui tutte parlano quando trovano l'abito giusto. Quasi senza speranza prenotai un appuntamento da Bride Project. Quando arrivai l'atelier mi fece subito una ottima impressione, Olga è molto professionale ma allo stesso tempo è dolce e riesce subito a metterti a tuo agio. Bene, benissimo abiti bellissimi ed ovviamente trovai lui, il mio abito, fantastico! Era perfetto per me! Quasi non ci credevo! Al matrimonio tutti mi hanno chiesto dove avevo preso questo meraviglioso vestito! Consiglio vivamente tutte le promesse spose di passare da Bride Project!

Cristina. 30.05.15
Scoperto per puro caso, Bride Project si è rivelato subito il negozio giusto.Dopo essere stata in altri atelier avevo ancora le idee confuse. Olga,però, è stata bravissima: mi ha praticamente presa per mano e accompagnato fra mille meraviglie verso il "mio".E' stata davvero professionale ,mi ha saputo consigliare senza mai essere invadente ed è stata preziosa,insieme ad Aurora,durante tutte le prove. Se ho fatto la scelta giusta?Gli occhi del mio maritino mi hanno detto di si.Grazie

Isabella. 23.05.15
Per una sposa il vestito la scelta del vestito e' una della cose più importanti. Io mi sono trovata da subito benissimo con bride project che è stato il primo negozio in cui sono entrata e che mi ha subito lasciato incantata dai bellissimi ed eleganti abiti che vi ho trovato. Oltre a questo, vorrei sottolineare la professionalità e la disponibilità al 100% di Olga che vi sosterrà e vi accompagnerà al meglio nella scelta del vostro abito più importante della vita.

Alessandra. 24.05.14
Consiglio certamente l'atelier Bride Project non solo per la splendide selezione di abiti da sposa, ma soprattutto per la grande professionalità e squisita cordialità di Olga. Quando scelsi l'abito avevo partorito da due mesi e dopo tre mi sarei sposata, quindi lascio immaginare i dubbi e le insicurezze, ma grazie all'affabilità di Olga mi sono sentita subito a mio agio e la scelta è stata semplice.

Daniela. 05.07.14
Sceglierei subito di nuovo Bride Project! Gli abiti selezionati da Olga per l'atelier sono finissimi, dalle linee eleganti e romantiche e dai materiali preziosi. La disponibilità ed il servizio (anche quello impeccabile di sartoria) sono veramente unici, e la gentilezza e professionalità di Olga hanno reso ancora più piacevole e speciale il momento della scelta del mio abito!

Da Stefania.
Il matrimonio credo sia per tutte le donne un sogno inseguito da sempre. E la ricerca dell'abito è forse il passo più emozionante del percorso. La ricerca del mio abito, purtroppo o per fortuna, è durata ben poco. Nell'arco di un pomeriggio ho trovato quello che doveva essere il mio. E l'ho trovato in mezzo ad una selezione di abiti da sogno, mi è sembrato un incanto entrare in questo negozio. Una scelta di abiti meravigliosa.Credo però, che questo negozio, si distingua da molti altri non solo per l'altissima qualità della gamma proposta, quanto per l'eccellente servizio. Olga è una persona deliziosa, una professionista, un'ottima consigliera. Ho trovato in lei tutto quello che ho sempre voluto per questo momento: lei e' un connubio di dolcezza e professionalità, di passione e controllo, di disponibilità e cortesia. Per me è stata un'esperienza davvero eccezionale. Grazie a olga, di cuore.

abito da sposa abito da sposa a sirena vestito da sposa